Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

martedì 9 novembre 2010

bargello natalizio

ciao carissime dopo la tempesta viene il sereno ........dopo vari intoppi,mi sono rimessa al lavoro e ho terminato un' altro ufo .era da agosto che aspettava di essere,completato questa settimana mi sono data da fare,la foto non fa vedere bene la bellezza dei colori. per tutte le apassionate di patchwork,secondo me questo è proprio un lavoro da fare.
mi sono comprata il libro da cui è stato ricavato questo lavoro ,devo dire che ci sono delle cose molto belle,in particolare un progetto che mi piace tantissimoe che spero di riuscire a fare dopo aver seguito un corso accellerato di inglese,ah,ah ,ah............ (spera...spera.........)lo metterò sicuramente sul tavolo a natale.
ciao ,buona notte e a risentirci.

4 commenti:

  1. Molto bello davvero!! Il bargello mi incuriosisce molto e prima o poi mi cimenterò in questa tecnica!!
    A presto...
    MT

    RispondiElimina
  2. Uno splendore,
    magari riuscisse a realizzarne uno pure io,
    io stò finendo il corso base patchwork,
    mi sà che dovrò aspettare di essere più brava.
    Complimentissimi
    Angela

    RispondiElimina
  3. ciao lorenza ieri ho ricevuto il tuo pacchettino ma l'ho avuto fra le mani solo oggi xchè l'ha preso il maritino che l'ha messo da una parte al sicuro dalle grinfie delle bimbe e se n'è dimenticato!! Grazieeeeeee le bimbe strafelici ringrazia tua figlia e gli addobbi splendidi ma dove hai trovato gli stitchery così piccoli?? li cerco tanto anch'io x lavoretti simili!! HAi x caso un link?? MA come si realizzano son curiosissima son talmente belli!! Insegnami!! Il mio parte domani certo non sarà bello come il tuo ma è fatto con il cuore!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho ingrandito la foto, i colori sono stupendi!
    Mi immagino la sua bellezza dal vivo.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina