Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

domenica 21 novembre 2010

new york.........


ciao carissime oggi è una giornata piovosa,ho poca voglia di fare.vi porto un pò di colore,ho seguito un corso di patchwork intitolato New York,è molto bello !!!!!il risultatoè bellisssimo,intanto vi facccio vedere alcune piastrelle;cosa ne verrà fuori!!!!! seguitemi e lo saprete,intanto vi auguro buon pomerigggio

3 commenti:

  1. bellissime, mi piacciono molto le sfumature, di qualsiasi colore tu gli abbia fatti......non vedo l'ora di vedere che cosa ne farai!

    RispondiElimina
  2. Sono una meraviglia^^ ti seguo volentieri... andiamo a vedere che ne verrà fuori!!:D

    RispondiElimina
  3. hai fatto dei lavori meravigliosi...ops scusa mi presento..sono Carla ti ho scoperto per caso grazie a delle amiche...abbiamo in comune la passione per il cucito....pero'...e' incredibile cosa si puo' fare con un pezzo di stoffa vero?? ciao carissima buona giornata ^-^

    RispondiElimina