Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

venerdì 19 novembre 2010

swap nataloso

oggi è arrivato il pacchetto dello swap nataloso da Barbaradentro due pacchetti,uno per me e uno per mia figlia










mia figlia si è aperta il suo pacchettino,delle cremine ,ad un certo punto sgrana gli occhi,la sento esclamare:stupendi!!!!!,mi fa vedere gli oreccchini:il pan di stelleche desiderava da tempo .grazie da parte di mia figlia
ecco cosa ha preparato per me,un folletto ,un'angelo e un cuore.devo dire che mi piacciono assai

l'angioletto ha un lavorazione particolare,con le spille da balia rivestite di perline ha fatto una campana brava!!!!! Barbara,sono contenta 11111

una bellissima cartolina






1 commento:

  1. ciaooo lory felice che sia arrivato e che sia di tuo gradimento. un bacio
    barbara

    RispondiElimina