Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

venerdì 6 agosto 2010

ho vinto il mio primo giweaway

ciao, oggi aprendo la posta elettronica,ho trovato la e mail di Maria Teresa del bloghttp://www.pezzeepezzidivita.blogspot.com che mi scriveva che ero la vincitrice del suo giweaway,ne sono proprio contenta,mi ha sollevato un po il morale,non so se capita anche a voi di avere qualche giornata così così..........con poca voglia di fare.boh sentirò il tempo.un abbraccio a tutte.

4 commenti:

  1. congratulazioni per questa vincità......io, con tutti quelli ai quali partecipo, spero proprio , un giorno o l'altro, di poter vivere i momenti che stai vivendo tu ora! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, mi fa piacere della bella notizia della tua vincita.
    L'emozione è grande, anch'io l'ho provata una volta e ... :-) spero di riprovarla ancora!
    Si! questo brutto tempo,(adesso diluvia, c'è un grandissimo temporale) porta anche me a non avere proprio voglia di far nulla. Passerà!
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  3. BEH almeno quando le giornate sono così così a volte capita qualcosa che le trasforma in giornate migliori.. e sono felice che a te sia successo!!^_^

    Complimentissimi per la vittoria:D

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory!!! Scusa, ho visto adesso il post!! Domani corro in posta (non so se ti è arrivata la mia mail)!!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina