Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

venerdì 20 agosto 2010

bijoux






.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*.:。✿*゚‘゚・✿.。.:*
ciao carissime, come va? tutto bene ?siete ancora in vacanza o avete finito la pacchia ,io ho
ancora una settimana ;ma come passano in fretta i giorni !!!!!!!!.ho creato molto poco in questo periodo ,in compenso la mia adorata ragazzuola mi ha finito qusta bella collana con relativi orecchini.io li trovo adorabili,sono venuti proprio bene,è il suo primo lavoretto con
le collane.grazie Sara!!.un abbbraccio a tutte voi
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿
p.s.grazie a tutte per aver aderito al mio blog candy vedi qui
http://www.cuoriestoffe.blogspot.com/candy%20blog

4 commenti: