Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

lunedì 30 agosto 2010

La vincitrice è......!





Ciao carissime ,


grazie a tutte di avere partecipato al mio blog candy,per ringraziavi ho deciso di fare 3 estrazioni!!!!!!! resta come già avevo postato la 1° estratta potrà scegliere quella che più le piace,le altre due estratte riceveranno la pochette scelta da me!




вυσηα ғσятυηα...♥























LA VINCITRICE è.....




True Random Number Generator Min: Max: Result: 15 NEL CUORE DEI SAPORI


LEI POTRÁ SCEGLIERE LA POCHETTE!!!
LA SECONDA ESTRATTA è....
True Random Number Generator Min: Max: Result: 19 ETOILE
LE TERZA ESTRATTA è...
True Random Number Generator Min: Max: Result: 45 DANY

COMPLIMENTI A TUTTE ....E GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE!!!!
BACI LORY .....♥
.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* .:。✿*゚‘゚・✿.。.:*






11 commenti:

  1. congratulazioni alle vincitrici un grosso bacione a te... ciao

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere, è la prima volta che vinco un candy, che belloooooooooooooooooooo! sono trooppo contenta! grazie, che bello, mi sono sentita il cuore fare un tonfo!!!!!!!!!!!!!
    Che devo fare ora, non trovo la tua mail, ma se vai nel mio blgo troverai la mia, quindi scrivimi e risponderò alle tue domande.
    grazie, che bello, ancora non ci credo! hi hi

    RispondiElimina
  3. Mannaggia, che peccato, non ho avuto il piacere di avere una tua creazione...Ma non importa, ho avuto il piacere di scoprire il tuo blog...Complimenti alle fortunate vincitrici... Ciao lory alla prossima... Monica

    RispondiElimina
  4. mannaggia mannaggia!!!!complimentoni a francesca e a tutte le altre!!!!!^_^
    è stato un piacere partecipare!!!

    RispondiElimina
  5. cavoli, per un pelo: ero la numero 14! complimenti alle vincitrici e a te per l'organizzazione. ciao Dori

    RispondiElimina
  6. Che bellooooo!! ho vintoooooo!!! e posso anche scegliere?? wow! Grazie mille!! Dunque se possibile sceglierei la pochette del centro, quella azzurra perchè è uno dei miei colori preferiti!! Grazie mille cara!!

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI A TUTTE
    UN SALUTO
    MARCI

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici,,,ciao barbaraS

    RispondiElimina
  9. bhè che dire? uffa..non ho vinto ma sono contentaefelice ugualmente! chissà magari al prossimo posso essere io la fortunata! un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. CHE BELLO!!!sono felicissima di aver vinto, sono tutte e tre bellissime.
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao Lorenza, è arrivato tutto.......sei stata anche gentilissima a mettere in più le istruzioni e la stoffa per creare la borsa magica......sei stata molto doce e grazie anche per le tue gentili parole.
    Non so se lo avevi visto ma se ti fa piacere sei ancora in tempo per partecipare al mio blog candy:
    http://magicicandy.blogspot.com/search/label/i%20miei%20Blog%20Candy

    baci e buona giornata.

    RispondiElimina