Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

lunedì 18 aprile 2011

sal un pensiero per te

ciao carissime,oggi vi vorrei far vedere ciò che ho cucito per Luana,la mia abbinata al sal "un pensiero per te". ci siamo sentite e mi ha detto che il centro tavola si abbina molto bene alla sua cucina .il modello èdi patterncentral chi desidera avere il pattern mi mandi una e mail. prossi mamente ne farò uno per il tavolo della mia cucina,percui seguitemi . ciao,Lory

5 commenti:

  1. You have made so beautiful table runner! Colors are just perfect. I really enjoy visiting at your blog. Greetings from Finland. Love Maarit

    RispondiElimina
  2. grazike ancora lorenza come ti ho detto al telefono appena ho aperto il pacco ho dettro ma e' impazzita lorenza tanto lavoro mi hai fatto rimanere senza parola, io nn riusciro' mai a competere con te.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Lorenza è uno splendore :)) Chissà che colori avrai usato per quello della tua cucina ;) Un'anteprima???

    RispondiElimina
  4. Molto bello Lory!!!Davvero brava!!!
    Claudia!!

    RispondiElimina
  5. Lory stupendo! mi piace da matti! bravissima e fortunata la tua abbinata!

    RispondiElimina