Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

martedì 5 aprile 2011

sal un pensiero per te

ciao carissime,partecipo al sal un pensiero per te,vi faccio vedere ciò che ho preparato per Luana.una pochette,due quadretti ,in tema primavera e un porta cucito. nei toni del giallo e dell'arancio,colori che lei ama tanto. ,questo è un particolare dell'interno del portacucito:porta aghi e un puntaspilli a forma di fiore.spero che le siano stati graditi.
ciao lory

2 commenti:

  1. Molto carini!!!Le piaceranno sicuramente....
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. Ciao, hai preparato per la tua abbinata dei bei lavori colorati che profumano di primavera come il nome del sal, il portacucito mi piace molto.
    Un caro saluto e grazie per partecipare la mio blog candy
    Gabry

    RispondiElimina