Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

domenica 19 dicembre 2010

ultimo lavoro del2010

ciao carissime,fra una settimana è natale,io ho finito di preparare i regalini e imiei lavori,adesso dico stop,mi rilasso in previsione di un nuovo anno creativo e fruttuoso.

l'ultimo lavoro per questo 2010 è questo pannello intitolato "stelle chic"!!!!!!.il corso l'ho seguito con la bravissima insegnante robertami è proprio piaciuto il suo corso e prossimamente ne seguirò altri.non sapevo dove metterlo perchè ho voluto provare a fare un lavoro con i blu,in salotto stonava,mi è venuta l'idea di metterlo come testiera del letto e non ci sta male..ciao

2 commenti:

  1. carinissimo! P.S.sul mio blog c'è un premio per te... spero ti sia gradito

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Blocco geniale, nella sua semplicità!

    RispondiElimina