Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 9 dicembre 2010

piccolo albero di natale

ciao carissime,oggi vi vorrei far vedere il lavoretto di mia figlia,un piccolo albero di sua creazione.devo dire che mi piace.
ogni tanto anche lei si appassiona ai lavoretti manuali;si appoggia sopra ad un mio lavoro fatto l'anno scorso,si tratta di una stella in in un quadrato.non mi ricordo se l'avevo postato,andrò nell'archivioa vedere caso mai lo posterò.un abbraccio.lorenza
ciao

2 commenti:

  1. carinissimo!!!!! Bravissima tua figlia!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Molto originale, con le perle, bello!
    Bravissima tua figlia, complimenti!
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina