Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

venerdì 29 ottobre 2010

autunno


ciao carissime oggi sono un pò demoralizzata,mia figlia ha un inizio di broncopolmonite con 40 di febbre,io non ho più voglia di dedicarmi al mio passatempo preferito,vederla sul divano con quegli occhi lucidi mi fa passare tutta la mia voglia di fare. spero passi presto questo momentocosì così;vedere la propria figli che sta poco bene non è proprio piacevole.
intanto vi faccio vedere qualcosa che avevo fatto l'anno scorso e che ho messo sul tavolo della cucina per rallegrare queste giornate :è una dalia ,un corso che ho fatto sempre l'anno scorso. scusate se vi ho scocciato con questa storia ma mi sento tra amiche.ciao e buona notte a tutte voi

7 commenti:

  1. Queste sono cose che non scocciano, dispiacciono a tutte noi che, si abbiamo un hobby, ma che sappiamo poi cosa sono le cose veramente più importanti.
    Auguro a tua figlia di rimettersi presto, vedrai che poi con la serenità farai anche un nuovo copritavolo....comunque questo è meraviglioso, che colori..
    Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  2. Non secchi assolutamente... il tuo è uno sfogo giustificabile... e spero che tua figlia possa guarire al più presto, questo è importante...tornerai a fare quello che più ti piace appena tutto torna normale^^

    RispondiElimina
  3. E' splendido!!
    Spero che tua figlia si riprenda presto, l'ho avuta anche io quando ero più piccola e avere la febbre così alta è proprio brutto...poi la mia dottoressa l'aveva presa per influenza quindi sono anche peggiorata, sono rimasta a letto un mese...ma vedrai che con la cura data subito starà meglio prestissimo :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tanto per tua figlia!! le auguro una pronta guarigione!!! Complimenti per questa creazione!ps:son felice che i funghi cucinati secondo la mia ricetta ti siano piaciuti :) Grazie per la fiducia :D Buon week end!

    RispondiElimina
  5. ciao carissime vi ringrazio per il vostro sostegno,oggi va molto meglio la ragazza sta guarendo e io sono più tranquilla .

    RispondiElimina
  6. Ma che bei lavori che fai complimenti, questo copritavola è davvero bello con dei colori meravigliosi, spero che tua figlia si rimetta prestissimo, tanti tanti in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  7. Eh Lory, avere i figli vuol dire nel bene e nel male più di un matrimonio... ti capisco perchè quando mia figlia era piccola è stata ammalata abbastanza seriamente con due operazioni in un mese. Ci credi se ti dico che avrei preferito stare male io piuttosto che vedere lei in quelle condizioni? Speriamo che tutto si risolva al più presto e che tutto torni alla normalità. Ti faccio tanti auguri di cuore e incrocio le dita per voi.
    PS: stavo dimenticando: il tuo centrino è magnifico, solare.
    Strabaciotti

    RispondiElimina