Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

lunedì 25 ottobre 2010

abilmente autunno


ciao carissime vi auguro un buon inizio di settimana,ieri sono andata in fiera a Vicenzache bella!!!!!!!!!!!!
sono stata proprio contenta di ciò che ho visto mi sembrava di sentire già nell'aria la magia del natale.gingol ben .....gingol ben.....mi sono fermata nello stand di Agomagoe non ho potuto resistere ad una cosa che desideravo da tempo cioèla tavoletta per l'applique poi ho preso un piano ditaglio pieghevole per usarlo ai corsi,infine ho preso anche dei kit per gli addobbi e un bordatore per la macchina da cucire.
questa volta me la sono proprio goduta ho guardato ogni stand con calma,adesso vado a cucire un pò ciao!!!!!

7 commenti:

  1. anche io ho preso il piano di taglio :)
    il kit per gli addobbi sembra bellissimo, non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, mi hanno detto che la fiera è stata molto bella! Io sabato sono andata a quella di Milano per il settore pubblicitario... na schifezza! Se lo avessi saputo che era così facevo un giro a Vicenza. Sigh
    Un strabaciotto

    RispondiElimina
  3. Begli acquisti!!! Agomago ha sempre un sacco di cose interessanti per il patchwork!

    RispondiElimina
  4. SI si... è sempre bello andare alle fiere e potersi godere ogni stand!!^_^

    Buon lavoro!!^_^

    RispondiElimina
  5. tutte alla fiera a vicenza!!! che invidia non sai che tortura per tutte quelle come me che abitano lontano!! Le fiere migliori sono tutte a nord non è giusto!! sigh......... complimenti per gli acquisti splendidi!!
    barbara

    RispondiElimina
  6. Hai ragione,che bello,pian piano si inizia a sentire profumo di natale :)

    RispondiElimina