Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 24 giugno 2010

riconoscenza

ciao ,scusate la mia assenza dal blog ma è iniziato un periodo un po duro ,devo lavorare tutto il giorno,difatti iniziano i campionari per la stagione primavera estate 2011 di moda per cui non ho molto tempo da dedicare al cucito creativo .vi vorrei far vedere questo fuori porta che ho confezionato per una mia conoscente che ha prestato dei libri di scuola a mia figlia
.adesso la scuola è terminata e glieli restituisco.spero che lo gradisca.ho usato per il centro una sezione del pannello "gardens song" di Nancy Hallverson.ciao un abbraccio a tutte voi !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento