Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 20 maggio 2010

lavoro terminato

ciao scusate la mia latitanza dal blog,ma sono stata impegnata.sono riuscita a realizzare un mio sogno.mi sono preparata la stanza del cucito appena posso vi faccio vedere le foto.sono riusita a finire questo pannello ;chi di voi segue la rivista "cucito creativo" sicuramente l'avràvisto,anche se non è una mia idea,il lavoro posso dire che l'ho fatto io! mi è piacito molto a farlo anche perchè ho provato il celtico di cui avevo visto una dimostrazione.amio parere è molto bello però adesso guardandolo sulla foto ho pensato di ricamare la maniglia sulla porta .bando alle ciance come state? tutto bene?

2 commenti:

  1. Ciao cara Lory, qui tutto bene, grazie!! Grazie anche per il commento al mio post sui tutorial di cucito.
    Il tuo pannelo mi piace molto e ricamare la maniglia sulla porticina trovo sarebbe proprio un bel dettaglio raffinato! Che gran lavoro deve essere stato. Io non mi intendo di patch, ma vedo un sacco di pezzetti tagliati e cuciti con amore e pazienza in questo bel pannello!
    Complimenti
    Buon fine settimana

    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory, questo pannello è stupendo!
    Confermo anch'io che sei stata brava e hai avuto molta pazienza a cucire tutti i pezzettini di stoffa, ritagliati precedentemente.
    Adesso la tua stanza sarà molto più allegra.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina