Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

lunedì 31 maggio 2010

borsa per mia figlia

mia figlia, dopo aver visto le pochette mi ha chiesto un borsetta un po più grande da portare a braccio;come si fa a dir di no alla tua creatura?mi sono messa all'opera e ne è uscita questa!!!!.sono molto soddisfatta del risultato voi che ne dite?..ciao alla prossima

4 commenti:

  1. Molto bella e particolare. Brava!

    RispondiElimina
  2. Caspita che bella! Poi tutta trapuntata e mi piacciono molto i manici così! E' stata contenta la tua signorina?
    A presto,
    Debora

    RispondiElimina
  3. I love your pouches, the fabrics are wonderful. What a great idea to make a big one!!

    RispondiElimina
  4. Bella! Mi piace proprio!
    La userei anche io una borsetta così. Vado a vedere il tutorial della pochette, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina