Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

mercoledì 3 marzo 2010

regalo di compleanno



ciao,fra pochi giorni il mio nipotinocompirà 4 anni,perciò ho pensato di preparargli questo pannello multitasche con l'alfabeto cosìprende domestichezza con le lettere.devo dire che mi sembra sia venuto anche bene.ho fatto anche due orsetti ,e di questo devo ringraziare BRUNELLA per il modello visto suhttp://www.regaliamounsorriso.blogspot.com.nella seconda foto vi mostro gli orsetti e i particolari delle tasche.ciao alla prossima

2 commenti:

  1. Bellissima pannello ed idea....chissà come sarà stato contento il tuo nipotino e chissà quante cose ci metterà dentro!!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono una frana con il cucito ma vorrei provare a fare questo pannello, più piccolo però, per una bimba che nascerà a novembre. Mi potresti dire per cortesia come devo procedere? Da sola ho paura di sprecare solo stoffa. Grazie se potrai aiutarmi perché per tuo nipotino hai avuto una bellissima idea

    RispondiElimina