Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

mercoledì 24 marzo 2010

borsa estiva

ciao ,come vi avevo anticipato nel post precedente ho cucito questa borsa,devo dire che mi piace,già mi vedo con pantaloni bianchi ,camicina rosa e questa borsa passeggiare per il centro
.
non vedo l'ora che arrivi il caldo.ho altri progetti di borse!!!!!.
vi avevo promesso il pdf della borsa con il nodo ,purtroppo non riesco a caricarlo ,qualcuna di voi mi può aiutare e spiegarmi come devo fare? CIAO ,BUONA SERATA

3 commenti:

  1. che bella,farai proprio un figurone! Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuu, che bellaaaaaaa!!! curatissima!! complimenti!!!
    i pdf li dovresti caricare su un server esterno e poi fai il collegamento sul tuo blog.
    fai una ricerca con google ne troverai tantissimi di hosting...io uso divshare
    ti devi iscrivere... creandoti un account... però fai attenzione perchè non tutti caricano i pdf.
    se qualcuna sa anche come caricarli direttamente su blogger da un'utile informazione anche a me... perchè lo preferirei!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. I colori delle stoffe sono molto belli!
    Mi piace l'abbinamento fiori/righe e i manici di bambù. Sei proprio brava a fare le borse, io non saprei da dove iniziare.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina