Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

mercoledì 17 marzo 2010

primavera


ciao, ho proprio voglia di primavera ,dei colori pastello ,dei fiori rosa del mio pesco,delle margherite, del canto degli uccellini (che tra poco cominceranno a cinguettare alle 5 del mattino) intanto finchè tutto ciò non arriverà mi cosolo con questo pannello;il centro è un pannello di Nancy Halvorsen "GARDEN SONG".vi faccio vedere anche il punto festone per evidenziare il disegno.è la prima volta che ricamo a punto festone,non mi sembra venuto male ,che ne dite?

1 commento:

  1. Il tuo punto è venuto benissimo, è bello e preciso!! Il tuo pannello sa proprio di primavera! Brava

    RispondiElimina