Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

mercoledì 7 agosto 2013

seconda tappa del quilt allong

ciao carissime,le temperature non ne vogliono sapere di abbassarsi.  Io ho un po di più tempo di cucire,nella mia stanzetta con il ventilatore a palla ,sto continuando con il quilt allong di Melissa.
questa settimana ha proposto le flyng geese ,non avevo mai usato il suo metodo :veramente pratico e veloce.


in questo momento che sto scrivendo, nella mia cucina si sta espandendo un delizioso profumo di pane,ebbene si ragazze anche se le temperature sono molto alte sto cucinando il pane nel forno.un bel filone di pane nero con lievito madre.
ultimamente mi sto dando  alla panificazione ,tempo addietro una mia collega mi ha regalato una pallina di lievito madre ,mi sono appassionata ,e da allora cerco sempre di usarlo preparando pane e focacce,avete mai assaggiato la focaccia barese?una goduria................
                                                       un grosso abbraccio lory


                             

3 commenti:

  1. Great job on finishing up all those geese. Glad you liked the new method of making them :) And oh, I want to come have some fresh bread, that sounds yummy ;)

    RispondiElimina
  2. belle le tue geese. sono curiosa e adesso vado a vedere il quilt!
    tutto bene ?..
    anch'io a ferragosto ho aperto il forno...per un dolce alla ricotta!! sono impagabili i profumi della cucina!
    bacioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lory ti ho vista su F.b. e sono venuta nel tuo blog per capire chi fosse " Lorenza" !!!
    Ho letto il post su le flying geese e devo dirti che è un metodo bellissimo, ho già fatto l'esperienza e lo trovo divertente e rapido.
    Un abbraccio e a presto!!!
    Nella

    RispondiElimina