Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

domenica 10 marzo 2013

quinto blocco


ciao,  ho finito anche il quinto blocco del gingham girl.....
.
,la signorina con il gatto sulle gambe  ,assomiglia a me ,quando lavoro ,la mia cagnolina, quando sono nella mia stanza a lavorare mi siede sulle gambe e non c è verso di  farla scendere per cui devo smettere.......
                                    qui il particolare della teiera,io ho ricamato il centrino sotto ,dalla ffoto non sono riuscita a capire se era un pizzo vero o ricamo,io ho scelto la seconda opzione e devo dire che il risultato mi piace molto.
                                                                  sotto la signora Lory....avete visto che bel fiorellino ho sul cappello ?   

                                                un bacione a tutte voi e buona domenica lory

Nessun commento:

Posta un commento