Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 24 gennaio 2013

le mie borsette del gingham girl


ciao carissime,come va la vita?io abbastanza bene,stanca di questo tempo così uggioso,voglio l'estate e voi ?.............intanto  un punto dietro l'altro ho finito il terzo blocco delle borsette,molto carino da cucire e ricamare.
qui un particolare della borsetta azzurra,mancano i fiorellini non ne ho trovati di carini.....,ho guardato nel sito di Red Brolly ma costa tutto il pacchettino una marea di soldi ... 

                                              questa invece è la borsetta rosa,deliziosa.

                                                          un grandissimo abbraccio da lory

Nessun commento:

Posta un commento