Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

domenica 5 febbraio 2012

il lavoro di leanne prosegue


eccomi ci sono anch'io

ciao,eccomi a mostrarvi i miei blocchi,pian pianino lo sto terminando:
ecco il quinto blocco,non finivano più quei fiorellini...............
ecco il sesto con l'immancabile "pois"
ed ecco il settimo,un po sbilenco..... e con il punto pieno che dopo tutti i ricamini dei tulipani non ho ancora imparato a fare bene(ma mi restano ancora due blocchi per perfezionarmi) ..................
ciao, buona domenica
lory

1 commento:

  1. meraviglioso, Lory! Bellissimo lavoro!
    MJ
    http://octoberandaprilcreations.blogspot.com/

    RispondiElimina