Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

domenica 15 gennaio 2012

sal un pensiero per te 2011

ciao carissime è da un po che non aggiorno il blog.......alla fine di dicembre ho ultimato e spedito a Luana, la mia abbinata al sal" un pensiero per te "gli ultimi mesi ossia: Luglio :un piccolo astuccio Agosto :un turbante di spugna molto utile da usare in attesa di asciugare i capelli Settembre. un utilissimo sacchetto da utilizzare come portagioielli o in alternativa come porta cucito a lei la scelta.. .Ottobre :tempo di funghi.......due simpatici funghetti... . Novembre:una composizione di rose,devo dire che non mi aspettavo venissero così bene!!!!!!!!!! .note:questi ultimi lavoretti li ho presi dal libro di Francesca Ogliari di "Shabby Home " .poi l'ultimo mese dell'anno : Dicembre un piccolo angelo da appendere sull'albero di natale................................................... sono stata molto contenta di aver partecipato a questa bella iniziativa che mi ha fatto conoscere una nuova amica un grande saluto a Luana del blog "un mondo a colori"
voi che ne pensate , che sia rimasta entusiasta?io spero proprio di si!

ciao un abbraccio a tutte voi lory

Nessun commento:

Posta un commento