Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

martedì 1 novembre 2011

sampler di natale

carissime,mi piaceva l'idea di fare qualcosa per natale,girando nel web ho trovato questoblog.,si farebbe un sampler natalizio ,hanno già pubblicato tre blocchi li trovo deliziosi,fuori dai soliti classici schemi... questo è il mio primo blocco,nel pacco regalo si vede pochissimo è scritto il nome del destinatario .....
questo è il secondo blocco ,vedremo cosa ne uscirà fuori .......
se volete saperne di più andate qui ..ciao buona notte lory
cia

1 commento:

  1. Just beautiful! I love the use of the subtle prints, it makes the blocks really shine!

    RispondiElimina