Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 6 ottobre 2011

il primo blocco di leanne house

ciao ,vi presento il mio primo blocco, a dire il vero ,ero un pò titubante riguardo al ricamo sopratutto il punto pieno ma mi devo ricredere,il risultato non è male.
i colori dei tessuti mi entusiasmano troppo ma riguardandoli adesso non sono male voi che dite?
passate qui per vedere altri lavori

2 commenti:

  1. anche se mi ripeto, mi piace quel tocco di rosso, e..adoro i pois !
    hai fatto un lavoro bellissimo!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo il tuo primo blocco,promette davvero bene questo quilt!!Complimenti.
    Claudia.

    RispondiElimina