Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

sabato 24 settembre 2011

il mio pannello "giardino inglese"

ciao carissime,ho finito il pannello ,anche questo ricavato dal corso "curve improvvise" di Roberta (come il pannello dei cuori del post precedente) il design rappresenta il giardino inglese.
questo corso mi è piaciuto veramente,usare la rotella come fosse una matita è liberatorio!
























come rifinitura ho scelto manco a dirlo un bordo a onde.
ho quiltato sempre a onde ,mi sembrava che il design lo richiedesse

dal rovescio si vede meglio




ed infine l'etichetta:cercavo un modo per fare delle etichette da mettere sul retro dei miei lavori ,casualmente mi sono imbattuta nel blog di Melissa in cui fa vedere come fa le sue etichette.piaciute fatte!!!!.grazie Melissa per il tuo tutorial.


ciao,buon fine settimana lory







2 commenti:

  1. Noto con vero piacere che sei una che osa con i colori che ADORO!!!!!!!!
    BELLI I LAVORI CHE FAI, un bacio adk

    RispondiElimina
  2. I love the waves! It is lovely!

    RispondiElimina