Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

sabato 14 maggio 2011

il lavoro di gruppo continua

qesto è il quinto blocco del quilt che sto cucendo assieme al gruppo di ragazze del blog ,l'immagine come al solito è un po sfuocata devo andare a lezione di fotografia!.mi piace sempre di più questo lavoro sia per i colori delle stoffe che ho scelto sia per come sta venendo.ciao Lory

3 commenti:

  1. hai proprio ragione Lory, è davvero molto bello e sono molto belle anche le stoffe che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. allegro, meraviglia il geraneo in contrasto con questo celeste....Anche tu una variazione del vestito mi fa morir dal ridere il fatto che tutte noi interpretiamo non solo nei colori.....una baciotta (femminile sta sempre bene)ciao Ale DK

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Le stoffe mi piacciono tantissimo, complimenti per la pazienza e precisone nel cucirlo.
    Buona domenica gABRY

    RispondiElimina