Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

sabato 19 marzo 2011

primo blocco calendar stitch

,
ciao ,come va ?oggi non ho per niente voglia di fare le pulizie...........e voi ?
mi sento un po stanca,i miei dolori alla spalla con questo tempo non migliorano ,anzi....
come si suol dire schei e doori chi che i gà si tien(soldi e dolori chi ce li ha se li tengono)
a parte ciò,vi faccio vedere il primo blocco del calendar stitc ,ideato da Sonia avrei deciso di usare tessuti in rosa giallo verde ,fuxia e di abbinare ad ogni blocco dei colori diversi e poi di fare un bordo unico per ciascuno,voi che ne dite??????consigliatemi.ciao,buon wek-kend a tutte

2 commenti:

  1. CIAO, è BELLISSIMO, COMPLIMENTI...ASPETTO DI VEDERE IL RESTO.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  2. ciao
    bella la tua balenotta , coloratissima.
    per bordi ed assemblaggio ogniuna segue il suo stile..
    buon lavoro, al prossimo blocco
    Sonia ..

    RispondiElimina