Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

venerdì 25 febbraio 2011

consiglio

ciao carissime,oggi vi mostro il pannello "love is"assemblato,è appeso in attesa di decidere se lasciarlo così o allargarlo ancora di più,voi che ne dite??????
è il mio primo lavoro di stitch,ne sono soddisfatta!!!!!
non so se capita anche a voi di innamorarvi e cucire tutto ciò che vi piace,a me capita spesso e poi dire ""dove lo metto questo""""""!!!!!!!!!!!comunque sia è proprio una bella soddisfazione.
ciao buona notte

2 commenti:

  1. capita..capita..
    io ho passato un momento di infinita passione per le bambole di pezza, angeli, orsi, contadinelle, streghette, babbi natale..ecc.. ed ogni volta il bravo marito entusiasta ha trovato un posticino dove accomodarle ( anche se qualcuna riposa in una scatola )..
    un posticino lo troverai !
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Favoloso! Amo i redwork! Anche io me ne sarei innamorata! Non sai dove metterlo? Usalo per arredare! Sono favolose le case delle quilter, perchè come ti giri vedi un quilt! Io ho deciso che mi faccio comprare da mio marito le aste per tende e le applico ovunque per appenderli: giusto fuori dalla porta del bagno c'è una grossa parete bianca e triste!

    RispondiElimina