Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 16 settembre 2010

è arrivato il premio


è arrivato il premio del giveway che ho vinto.ringrazio Maria Teresa del bloghttp://www.pezzeepezzidivita.blogspot.com le stoffe sono proprio carine,c'è anche la tela aida,io non ho mai provato a fare il punto croce questa potrebbe esserel'occasione giusta per imparare,.dico potrebbe perchè la mia terstolina ogni tanto mi fa cambiare idea!!!!!

5 commenti:

  1. Ahahahah!!
    Non so se devo dirtelo...vabbè te lo dico...la tela aida che ti ho spedito è quella con 72 quadrati per 10 cm!! Non so se hai notato che i quadretti sono piccoli piccoli!! Se mai inizierai a fare punto croce ti consiglio di farlo con una tela con quadratini più grandi, anche se secondo me questa è più bella!! :)

    In fin dei conti penso che il punto croce sia come il dentista: prima o poi ci passiamo tutte!! Ahahahah!! :)

    Grazie ancora a te per aver partecipato...

    RispondiElimina
  2. Lory, fortunella! Bellissime le stoffine, ma per quanto riguarda la tela aida... 72 quadrati in 10 cm... potrebbero diventare un incubo. ahahahahaah
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze per le vostre spiegazioni.mi è gia passata la voglia di punto croce!!!!!! mi sa che farò un ricamo molto più semplice,come il punto erba o il punto indietro ( forse è meglio)

    RispondiElimina
  4. ...mi dispiace non aver azzeccato il regalo!! Come posso farmi perdonare? :(

    RispondiElimina
  5. ma stai scherzando!!!!! con tutte le cose che ci insegni?...ho appena guardato li post sul tuo metodo dell'aplique

    RispondiElimina