Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

giovedì 1 luglio 2010

stella di betlemme

ciao carissime ,in questo periodo ho poco tempo per cucire ma ho tanti progetti in testa .girando per i vari blog ho visto molti lavori per il natale e mi è venuta la voglia di iniziare qualcosa.ho visto in giro la stella di betlemme e volevo chiedervi dove posso trovare la spiegazione per farla .ho guardato nei vari libri che ho ma non trovo nulla ;mi potete aiutare.ciao e ancora grazie.buona notte

2 commenti:

  1. Ho cercato la stella di betlemme ed è molto difficile trovarla, come tu ben sai,.. qui ti posto un link dove ci sono molti progetti e molti moduli.. magari se cerchi la trovi.. o magari no... ma mi pare molto carino come sito^^

    http://www.quilterscache.com/QuiltBlocksGalore.html

    beh se trovi la stella di betlemme buon lavoro^^

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo suggerimento ,purtroppo ho già guardato cercherò su qualche sito americano

    RispondiElimina