Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
mi sono avvicinata al fantastico mondo del patchwork e del cucito creativo da un paio d'anni,lavoro da sempre con le stoffe,la macchina da cucire non ha segreti

lunedì 15 febbraio 2010

il mio primo lavoro di sticth

ho visto sul blog
http://www.regaliamounsorriso2008.blogspot.com/ gli stiches di ERIKA del blog http://www.angolodierika.blogspot.com/


,bellissimi,le ho scritto per farmi spiegare come si facesse il punto stich ,devo ringraziarla per la sua risposta.ho provato e devo dire che non è difficile,ma devo andare molto lentamente per fare un buon lavoro voi cosa ne pensate??????????????

4 commenti:

  1. sono bellissimi.... un bel plaid patchwork rosso..... sul divano rosso.... con le scritte sticth rosse..... direi che sarebbe il massimo!!!

    RispondiElimina
  2. Il lavoro sta venendo bellissimo, poi con tutte le magnifiche stoffine rosse che hai preso!!! penso che verrà fuori un capolavoro!

    RispondiElimina
  3. ragazze,vi ringrazio,le stoffe rosse mi piacciono un sacco,il colore del mio divano è verde non so che effetto farà il plaid rosso,a lavoro ultimato ve lo farò vedere

    RispondiElimina
  4. ciao Lory! grazie per aver votato il biscornu :-)
    beh lo scopo dell'iniziativa è proprio scegliere uno schema a punto croce tra quei quattro e quindi andrebbe ricamato si...chi partecipa vota lo schema che vorrebbe ricamare...però ovviamente nulla ti impedisce di farne uno con la tecnica che preferisci, il tutorial l'ho già pubblicato ;-)

    RispondiElimina